FIPAV RomaComitato Territoriale

Roman Volley, prima associazione italiana lgbtqia+ per lo sport e l’inclusione, è fiera di annunciare l’annuale evento di pallavolo in occasione del 1 dicembre, giornata mondiale di sensibilizzazione per la lotta contro l’AIDS.

“SPIKE THE RIBBON” si terrà sabato 30 novembre 2024 a partire dalle 14 presso la Palestra del Liceo Plauto, sita in Via Augusto Renzini, 70, 00128 Roma (RM).

Da sempre in prima linea per abbattere ogni tipo di discriminazione e pregiudizio, Roman Volley gode per questa importante occasione del patrocinio di REGIONE LAZIO, di FIPAV comitato territoriale di Roma, e dell’associazione PLUS ROMA, che parteciperm all’evento per la campagna di sensibilizzazione.

“Siamo orgoglios* che ogni anno l’appuntamento per il torneo del 1 dicembre — giornata mondiale contro l’AIDS — sia tra i più attesi dalla nostra associazione e da parte dei nostri amici e delle nostre amiche. Gim dal nome, la nostra iniziativa vuole avversare lo stigma che purtroppo ancora oggi grava sulle persone sieropositive, che meritano di non sentirsi diversi”. Queste le parole del presidente della Roman Volley Giovanni Vidili.

L’intero ricavato dell’evento sarm devoluto in favore di PLUS ROMA, che si occupa di lotta contro l'aids.

Roman Volley

——————————

Daniele Pasquini
Responsabile Comunicazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net