A Tivoli Terme, nel weekend, si è svolto il Torneo Città delle terme, promosso dalla Tibur Volley. Green Volley si aggiudica il primo posto, seconde le padrone di casa e terze le ragazze di Spes Mentana
E' la stessa società a dichiararsi soddisfatto dello svolgimento del torneo e del successo riscosso: "Tutto questo è stato possibile grazie alla partecipazione di tante persone che amano la pallavolo e che si sono messe a disposizione per far sì che questa giornata potesse lasciare sorrisi sui visi di ognuno dei partecipanti".
"Non possiamo quindi non ringraziare il nostro Presidente che ha permesso tutto ciò, la nostra Letizia Menichelli con il suo staff che hanno voluto fortemente questo torneo e si sono impegnati nell’organizzazione insieme al fantastico dirigente Paparelli" continua la nota della società.
"Non possiamo non ringraziare le squadre partecipanti con i loro allenatori e dirigenti , Green Volley e Spes Mentana che ci hanno dato fiducia e hanno accettato il nostro invito".
"Non possiamo non ringraziare le nostre ragazze della serie C che ci hanno regalato in questa giornata brividi e sorrisi che ormai ci mancavano da un po’, cercando di trovare punto dopo punto equilibri e incastri nuovi, anche con le nuove arrivate. Non possiamo non ringraziare il nostro Nicolò che si è reso disponibile per tutta la giornata per animare il torneo. Non possiamo non ringraziare le bimbe dell’under 14 che ci hanno aiutato nella gestione del campo nelle partite di oggi. Non possiamo non ringraziare le Acque Albule- Terme di Roma che hanno sostenuto questa giornata. Non possiamo non ringraziare i nostri tifosi, quelli del Green Volley e dello Spes Mentana che ci hanno applaudito per tutta la giornata".
"Ci teniamo inoltre a ringraziare il consigliere comunale Enrico Pagliaroli e l’assessore allo sport Clizia Lauri per essere stati presenti e per aver premiato le ragazze in questa giornata dedicata allo sport".
"Ci complimentiamo con il Green Volley per il suo meritato primo posto, a seguire si sono posizionate le nostre ragazze e al terzo posto le ragazze del Mentana".