FIPAV RomaComitato Territoriale
coppa italia premi tesserati

La Final Four della Del Monte Coppa Italia di Superlega del 25 e 26 febbraio si avvicina e mancano ormai pochi giorni alla scadenza della promozione riservata a tutti i tesserati del Lazio (sconti attivi fino al 1/02).

Quello che andrà in scena al Palazzo dello Sport di Roma sarà un evento unico nel suo genere, con le migliori 4 squadre del nostro campionato (si sono qualificate Perugia, Piacenza, Trento e Milano) e con ben 8 campioni del mondo della Nazionale di Fefè De Giorgi in campo per contendersi il trofeo più ambito.

Stiamo lavorando senza sosta affinché questa edizione della Coppa Italia diventi la più riuscita ed emozionante di sempre. La città di Roma ha sempre risposto presente ai grandi eventi nazionali e internazionali sul territorio e siamo certi che anche stavolta le tribune del palazzetto dell’Eur saranno stracolme di passione. Ma se dovrà essere un successo, vogliamo che sia un successo di tutti e non soltanto degli organizzatori. Perché Voi – giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri, tifosi – siete i veri protagonisti della nostra grande famiglia pallavolistica. E pensando ancora una volta a Voi, il Comitato FIPAV Roma ha deciso di mettere in palio alcuni premi speciali da riservare proprio ai tesserati che acquisteranno o hanno già acquistato i biglietti per l’evento.

Premieremo le cinque società del Lazio che hanno acquistato il numero maggiore di biglietti, il selfie più originale scattato all’interno del Palazzo dello Sport nelle due giornate di gara (e pubblicato sui social secondo le indicazioni fornite) e i 4 striscioni/cartelloni più significativi esposti sulle tribune nel corso dell’evento.

I PREMI IN PALIO E LE INDICAZIONI

1° SOCIETÀ DEL LAZIO PIÙ NUMEROSA: 1 rete da gioco e 4 palloni da gara

2° SOCIETÀ DEL LAZIO PIÙ NUMEROSA: 4 palloni da gara

3° SOCIETÀ DEL LAZIO PIÙ NUMEROSA: 3 palloni da gara

4° SOCIETÀ DEL LAZIO PIÙ NUMEROSA: 2 palloni da gara

5° SOCIETÀ DEL LAZIO PIÙ NUMEROSA: 2 palloni di gara

SELFIE PIÙ ORIGINALE: 1 maglia della Sir Safety Perugia autografata dal palleggiatore Simone Giannelli, capitano della nazionale (lo scatto va pubblicato su Instagram con l’hashtag #LaCoppadiRoma taggando il profilo @fipavroma)

4 STRISICONI/CARTELLONI PIÙ SIGNIFICATIVI: le 4 maglie delle 4 squadre partecipanti alla final four di Coppa Italia (quella della squadra vincitrice allo striscione giudicato il più bello in assoluto, la divisa della 2° al secondo striscione e quelle delle due semifinaliste perdenti ai proprietari degli striscioni 3° ex aequo)

Claudio Martinelli, presidente FIPAV Roma

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net