FIPAV RomaComitato Territoriale
arbitri fipav roma

Domenica 3 luglio, allo stabilimento Arcobaleno Beach di Anguillara, si è svolta la tradizionale cena di fine stagione degli arbitri romani.

Nell'occasione, la commissione guidata da Serena Salvati ha comunicato i nomi dei 7 arbitri promossi al ruolo FIPAV Lazio: Lorenzo Bucciero, Valerio Di Nino, Leonardo D'Anella, Cristiano Landini, Laura Nocerino, Ciro Lamberti e Ilaria Prinzi. A tutti loro vanno i più sinceri complimenti da parte del presidente FIPAV Roma, Claudio Martinelli, del consiglio territoriale e di tutto lo staff del Comitato.

Durante la cena sono stati premiati i fischietti che hanno diretto più gare nei campionati del CT Roma, mentre ad altri ufficiali di gara sono stati consegnati dei riconoscimenti "sui generis", come quelli per l'arbitro che ha consegnato tardivamente i documenti, gli arbitri più vivaci e il regionale più "fedele" ai campionati territoriali. Gli over con più gare nel 2021-22 sono stati Gasperotti e Zeppieri, gli Under con più gare Dabbene e Altese. I premi per i migliori arbitri "under" sono andati a Milana e Notarangelo, mentre Marco Albonetti ha ricevuto una targa omaggio al termine della sua carriera. 

PREMI ARBITRI

Promossi nelle categorie regionali FIPAV Lazio: Lorenzo Bucciero, Valerio Di Nino, Leonardo D'Anella, Cristiano Landini, Laura Nocerino, Ciro Lamberti, Ilaria Prinzi

Over M con più gare: Gasperotti
Over F con più gare: Zeppieri
Under M con più gare: Dabbene
Under D con più gare: Altese
Consegna tardiva doc: Busellu
arbitro-giocatrice più "vivace": Fedorshouk
arbitro-giocatore più "vivace": Raso
Regionale più fedele: Messa
Miglior Under 21 maschio: Milana
Miglior Under 21 femmina: Notarangelo
Targa fine carriera: Albonetti

Responsabile Territoriale Ufficiali Gara: Serena Salvati

Vice Responsabile Territoriale Ufficiali Gara: Stefano Stoppa, Dario Grossi

Commissione Designante Gare
Responsabile: Stefano Cassisi
Collaboratore: Andrea Almanza

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net