FIPAV RomaComitato Territoriale

La conferma ufficiale è arrivata dalla FIVB, sebbene le voci circolassero già da tempo. Grazie ai suoi meriti sul campo, Stefano Cesare sarà il direttore di gara che rappresenterà l'Italia alle prossime Olimpiadi. 

Questa nomina è motivo di grande soddisfazione per l'arbitro molisano d'origine, ma romano d'adozione, che si è distinto come uno dei migliori fischietti italiani degli ultimi anni, conquistando anche notevole rispetto e credibilità a livello internazionale. Di recente, Stefano ha diretto la finale dei Campionati Europei Femminili ed è stato scelto più volte per le partite più importanti delle Coppe Europee. Grazie alla sua serietà e preparazione, è raro che commetta errori e difficilmente entra in conflitto con i giocatori; sempre pacato sia in campo che fuori, può essere preso ad esempio dai giovani che ambiscono a seguire le sue orme.

Così ha commentato Serena Salvati, responsabile arbitri del CT FIPAV Roma:  

"Gli facciamo un grande in bocca al lupo, siamo fieri di averlo nella nostra regione, nel nostro gruppo, un punto di riferimento per tutti. Domenica terrà una lezione al corso arbitri territoriali, questo proprio a sottolineare la sua immensa disponibilità e il suo grande attaccamento al mondo arbitrale in ogni suo aspetto".                                 

 "I suoi occhi, saranno i nostri che lo vivremo da qui".

 

 

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net