FIPAV RomaComitato Territoriale

È arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì 9 agosto, la conferma ufficiale della nomina di Stefano Cesare, l'ufficiale di gara del CT Roma, a primo arbitro della finale di pallavolo maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che si disputerà sabato 10 agosto alle ore 13.00 tra Francia e Polonia. 

Una notizia che ci riempie di orgoglio e che conferma, ancora una volta, le meritate soddisfazioni che hanno visto, in questa Olimpiade e non solo, il nostro Stefano impegnato in gare di altissima caratura e delicatezza, come le due partite dei quarti, Slovenia vs. Polonia nel maschile e Brasile vs. Dominicana nel femminile, fino alla semifinale maschile tra Polonia e Brasile.

"Vedo i sacrifici di una vita arbitrale, specie tutti quelli degli ultimi 16 anni, da quando ho lasciato il beach e da quando la mia vita è cambiata in meglio, anche nel privato. Mi sento ripagato da questa designazione che era nel mio cuore il massimo obbiettivo, quello che volevo raggiungere. Il grazie più sentito va alla mia eccezionale famiglia. Vi voglio bene ed ora focus su domani."

Secondo arbitro della finale sarà Hamid Alrousi degli Emirati Arabi Uniti e al Challenge l'altro italiano Daniele Rapisarda, terzo arbitro lo slovacco Jurai Mokry.

Il Presidente Claudio Martinelli e tutto il CT Roma rivolgono a Stefano un immenso in bocca al lupo, ribadendo tutta la stima e la riconoscenza per la qualità del suo lavoro e per essere un grandissimo ambasciatore dei valori dello sport che, grazie a persone come lui, riescono ad esprimersi non solo dal punto di vista dell'atleta, ma anche da quello del ruolo di arbitro.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net