FIPAV RomaComitato Territoriale

Mercoledì 24 Aprile, dopo una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento, si è conclusa con grande entusiasmo la Manifestazione di VolleyS3 "Farnesina 2024", organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Roma.

Nonostante le condizioni meteo avverse, le Scuole presenti hanno partecipato con grande fervore, regalando emozioni e animazione sportiva allo Stadio della Farnesina. Le squadre, composte da giovani atleti provenienti dalle classi della Scuola Primaria e delle prime classi delle Scuole secondarie di 1° grado di Roma e Provincia, hanno dato il meglio di sé, mettendo in campo le proprie abilità e passione per il volley.

Inoltre, si sono disputate le finali della New Generation Volley - Palio dei Municipi. Per la categoria Spike 2 la prima classificata è la Scuola Così per gioco, seguita dalla seconda classificata, l'Orsa Maggiore.

Il Presidente del CT Roma Claudio Martinelli, ha commentato: “Oggi ritorniamo qui alla Farnesina dove possiamo dire che le nostre attività nella scuola sono ripartite alla grande. Ci tengo a salutare e a ringraziare tutti i genitori e i docenti che permettono a tutti questi ragazzi di partecipare a manifestazioni come questa!”

Ivana Rega, Docente IC Pierluigi Palestrina, ha detto: "Sono tanti anni che prendiamo parte ai progetti del Volley S3 e siamo contenti di essere qui questa mattina, ma soprattutto lo sono i ragazzi. Per loro questa giornata è un’esperienza indimenticabile e formativa, infatti è inserita ogni anno nel nostro programma di educazione motoria." 

Silvia Di Massimo, Docente IC Via Luigi Rizzo, ha concluso: "Ci siamo sempre iscritti a questa Manifestazione che è organizzata benissimo. È molto bello perchè possono giocare tutti e le squadre sono miste. Oggi ho visto i ragazzi veramente felici."

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net