FIPAV RomaComitato Territoriale
terme caracalla stadio volley s3

La festa dei bambini, la festa della pallavolo romana.

Domenica 15 maggio, a tre anni di distanza, tornerà il "Memorial Franco Favretto", il grande evento di Volley S3 dedicato ai piccoli dai 6 ai 12 anni (tesserati e non tesserati) e intitolato alla memoria di Favretto, l'indimenticato presidente del CP Roma scomparso nel 2009 e il cui esempio viene portato avanti da oltre 13 anni dall'Associazione che ne porta il nome.

La manifestazione quest'anno cambierà location e verrà accolta, in collaborazione con Roma Capitale, nello Stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla, incastonato in modo armonico all'interno delle bellezze antiche di Roma. L’entusiasmo coinvolgente dei bambini, pronti a dar vita ad infinite sfide sottorete, sarà il motivo dominante di una festa che coinvolgerà intere famiglie e tantissimi appassionati, esaltando la natura aggregante della pallavolo. Attesi oltre 600 partecipanti.

Per una volta dunque, niente vincitori né vinti, ma tutti protagonisti in egual misura nella realizzazione e nella partecipazione ad un evento che in questa circostanza avrà un sapore speciale: quello della ripartenza. Sui campetti allestiti dallo staff del Comitato Territoriale FIPAV Roma si comincerà a giocare a partire dalle ore 10.00, mentre il punto di accredito aprirà alle 9.30.

Il modulo d'iscrizione in allegato va compilato e inviato entro le ore 12.00 del 6 maggio alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

11° Memorial Favretto - Volley S3 15_05_22

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net