Il prossimo 19 maggio, presso lo Stadio Nando Martellini, nello scenografico contesto delle Terme di Caracalla, avrà luogo la XIII edizione del Memorial Franco Favretto.
Patrocinata da Roma Capitale, i giovani atleti insieme alle loro famiglie saranno protagonisti assoluti di questa manifestazione, ormai riconosciuta come un evento di interesse nazionale nel panorama del Volley S3. L’evento segna anche la conclusione del Torneone 2024, un percorso che ha coinvolto numerose società del territorio riscuotendo un grande successo.
Lo Stadio Nando Martellini si trasformerà in un campo da gioco all'aperto, con campetti allestiti per accogliere tutti i partecipanti e regalare loro un'indimenticabile giornata all'insegna del gioco, del divertimento e dell'amicizia. In più l’atmosfera unica delle Terme di Caracalla, a pochi passi dal Colosseo e dal Circo Massimo, aggiunge un tocco speciale a questa giornata dedicata al volley, rendendo il Memorial Franco Favretto non solo un evento sportivo, ma un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Come partecipare?
- Per poter partecipare è necessario compilare, entro le ore 12:00 del giorno 9 maggio, il modulo Google d’iscrizione (Clicca qui).
- Inviare alla mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’elenco, su carta intestata della Società a firma del Presidente, degli eventuali bambini non tesserati partecipanti per la stipula della polizza assicurativa.
Per una questione logistica verranno organizza 2 turni di gioco:
- 1° turno dalle ore 9:00 alle ore 11:00
- 2° turno dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Il giorno della manifestazione presentarsi nell’orario del turno scelto e consegnare al punto di accredito una copia del modello CAMP3 indicando il numero effettivo dei presenti e copia dell’elenco dei non tesserati precedentemente inviato all’atto dell’iscrizione.
Il punto di accredito aprirà alle ore 8:45. La manifestazione terminerà intorno alle ore 13:00.