Issi e Marsiliani partono per Nottingham, inizia la Silver Nations League

E' tempo di Silver Nations League 2023 per la nazionale di Sitting Volley Maschile che si prepara a volare in Inghilterra, più precisamente a Nottingham, dove dal 19 al 22 maggio si disputerà l'importante torneo. A trovare posto sull'aereo diretto nello UK, saranno anche 2 atleti della Regione Lazio: Alessandro Issi e Fabio Marsiliani, entrambi giocatori dell'ASD Fiano Romano Volley.

E' il primo impegno importante della stagione che arriva dopo l'ultimo collegiale tenutosi a Tirrenia. Alessandro e Fabio tornano quindi a indossare la maglia della nazionale e potranno nuovamente rappresentare la nostra regione nella disciplina inclusiva per eccellenza. Coach Alireza Moameri non può far a meno di loro e in quanto Comitato Regionale, non possiamo che esserne fieri. A Fabio, Alessandro e a tutti gli altri ragazzi va il nostro in bocca al lupo.

Di seguito tutti gli azzurri convocati daL CT Moameri:

Gabriel Busillo (Volley Academy Teodoro Cicatelli); Cristiano Crocetti, Federico Ripani, Luca Vallasciani (Scuola di Pallavolo Fermana); Gregorio Guzzo (ASD Volley Palermo); Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra, Salvatore Striano (ASD Nola Città dei Gigli); Alessandro Issi, Fabio Marsiliani (ASD Fiano Romano Pallavolo); Davide Nadai (ASD Alta Resa); Alessandro Sodini (Dream Volley Pisa).

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net