FIPAV ViterboComitato Territoriale
volley academy civitavecchia carola

Nella giornata di ieri la famiglia del Volley Academy Civitavecchia ha salutato per l'ultima volta la piccola Carola.

L'atleta dell'Under 13 femminile giallonera ha combattuto fino alla fine con tutte le sue forze per poter tornare a giocare con la sua squadra del cuore, ma la malattia l'ha strappata via a tutti i suoi affetti. 

Le compagne di squadra, affrante dalla notizia, le hanno scritto e rivolto questa letterina per salutarla: 

"Scrivere questa lettera è stato difficile. È venuta a mancare la nostra cara amica Carola. È stata una cosa un po' inaspettata per tutti noi e un po' ingiusta. Sei sempre stata una ragazza solare e disponibile: ogni volta che venivi ad allenarti eri sempre felice, ridevi e scherzavi sempre con tutte noi. Sei sempre stata l'anima della squadra e non ti sei mai arresa, ma questa volta hai combattuto come mai, con tutte le tue forze e per questo tuo grande esempio  rimarrai per sempre nei nostri cuori e anche se non potrai più essere qui, il tuo angelo sorvolerà su di noi, orgogliosa di ciò che abbiamo fatto insieme e che faremo per te. Le nostre parole non saranno mai abbastanza per dimostrare quanto ti amiamo e quanto ci mancherai.
Fai buon viaggio riccioli d'oro: la Volley Academy ti saluta così"

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio e i Comitati Territoriali del Lazio si uniscono nel cordoglio ai familiari di Carola e a tutta la Volley Academy Civitavecchia in questo momento di profondo dolore.

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net