Campionati Regionali: al via quinta giornata

Al via la quinta giornata dei Campionati Regionali di Serie C e D. Si scende in campo per vincere, ma quali sono i match da tenere d'occhio? Vediamolo insieme

Serie C Maschile

Girone A: Tanti match interessanti in quello che, almeno per ora, sembra essere il girone più equilibrato. Roma 7 e ISVF Fiumicino si sfidano per scalare posizioni proprio come Eurpack Aprilia Pianeta Volley e NFA Saet. Le 4 squadre appena citate sono a quota 6 punti e occupano il centro della classifica. Da tenere d'occhio il match tra Aurelio Romana Edile e RIM Sport Cerveteri.

Girone B: In questa pool la classifica ha iniziato ad allungarsi e, in questo caso, gli incroci della settimana prevedono scontri tra squadre di testa e inseguitrici. Obiettivo? Non perdere il treno delle migliori, vedremo se ci saranno sorprese.

Serie C Femminile

Girone A: Giornata senza super match che saltano subito all'occhio, ma potrebbero non mancare colpi di scena. Vediamo se sarà solo una giornata transitoria oppure se arriverà qualche stop inaspettato.

Girone B: La situazione è abbastanza simile a quella del girone precedente. Si potrebbe parlare di giornata di studio, un weekend utile per capire il livello complessivo delle squadre e scoprire se qualcuno è stato penalizzato da un calendario iniziale molto impegnativo.

Girone C: Occhi non puntati, puntatissimi sul super match tra Lazio Volley & Sport e Luiss, rispettivamente prima e seconda della classifica. Per una delle 2 squadre arriverà sicuramente la prima sconfitta, chi dovrà fermarsi? Ma questo non è l'unico big match. Tor di Quinto Formello, terza forza del campionato, incontrerà la Tibur Volley, attualmente quinta. Vedremo se qualcuno approfitterà degli stop obbligati delle prime della classe.

Serie D Maschile

Girone A: Super match tra Green Volley e Antares Volley Roma. Entrambe le squadre, finora, hanno solo vinto. Team Volley Monterotondo cercherà di approfittarne, ma, per farlo, dovrà superare lo scoglio SG Volley Roma. 

Girone B: Kim Volley Pontinia sfida la Sales per un posto tra le grandi del girone. Non solo, tante squadre di centro classifica hanno buone occasioni per fare punti.

Serie D Femminile

Girone A: Team Volley 4 Strade e Giro Volley si scontrano in quello che dovrebbe essere il match più equilibrato di giornata. Ma, qui, la classifica è molto corta e le partite sfuggono a pronostici certi.

Girone B: Due scontri diretti: ISVF Fiumicino VS Volley Allumiere e Aurelio SG VS Green Volley Roma Nord. Preparate i pop-corn. Segnaliamo anche la partita tra Volley Life e Stella Mantus che consegnerà ad una delle 2 squadre la prima vittoria del proprio campionato.

Girone C: Tanta voglia di fare bene e di ribaltare qualche pronostico. Sulla carta non ci sono scontri diretti, ma occhio a non cantare vittoria troppo presto.

Girone D: sembrerebbe essere una giornata tranquilla, ma solo tra qualche giornata avremo chiaro il livello di tutte le squadre. Una cosa è certa: si scende in campo per vincere.

Qua tutte le gare di giornata

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net