Un nuovo weekend di gare ci aspetta: le laziali sono pronte a scendere i campo per difendere i colori della Regione. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Superlega
Il Cisterna Volley cerca di tornare alla vittoria dopo la sconfitta nella partita di ieri contro Milano. I pontini volano a Modena per un test importante. Sicuramente servirà una grande prestazione, ma Baranowicz e compagni stanno giocando bene. Attualmente, la Valsa Group Modena ha totalizzato 3 vittorie e 3 sconfitte.
Lega Volley Femminile
La SMI Roma Volley va a caccia del riscatto anche in campionato. Dopo la vittoria in CEV Cup, si torna in Italia per una sfida impegnativa contro la Megabox Vallefoglia. Contro le marchigiane, che fin qui hanno disputato un ottimo campionato, servirà tutto il sostegno del branco. Appuntamento domenica alle 17:00.
Serie A3 Maschile
La Vidya Viridex Sabaudia vuole vincere ancora e proverà a farlo sfidando la BCC Tecbus Castellana Grotte. Sulla carta potrebbe essere un match alla portata dei sabaudi, ma attenzione a non abbassare troppo la guardia.
Serie B1 Femminile
Non sarà una giornata semplice per le laziali, in particolare per l'ICS Santa Lucia e per il Volleyrò Casal De' Pazzi che affronteranno rispettivamente la Lu.Vo. Barattoli Arzano (quarta) e la Pantaleo Podio Fasano (capolista). Per la Nimis Cons UV Pomezia, invece, arriva la Iannino Volley S. Teresa Riva. Dovrebbe trattarsi di un match alla portata, speriamo che le pometine possano tornare alla vittoria.
Serie B2 Femminile
Avvicendamento sulla panchina della Bizzaglia Pallavolo Pomezia che contro Frascati va a caccia della sua prima vittoria. Assitec Volleyball se la vedrà con Farmacie Carbone nel tentativo di confermarsi al secondo posto del girone. Alla ricerca di punti Roma 7 e Fenice che vogliono rimanere incollate alle zone di vertice della classifica.
Serie B Maschile
Occhi puntati sul big match di giornata: Ecosantagata Civita Castellana, attuale leader insieme a BCC Colli Albani Genzano, se la vedrà con quella che, ad oggi, è la terza forza del campionato, ovvero l'Armundia Virtus Roma. Tuscania cerca il riscatto contro un Marino che cerca di rimediare all'avvio difficoltoso. Lazio e Globo Banca Pop del Frusinate Sora vanno a caccia di punti per risalire la china. Segnaliamo anche l'unico derby tutto romano di giornata che vedrà scontrarsi Roma 7 e Green Volley, reduce da una vittoria contro i sardi di Decimomannu.
Credit foto: BCC Colli Albani Genzano e ICS Santa Lucia