Oltre 2500 voti tra Instagram e Facebook e il margine è stato pochissimo. A spuntarla è il match di Serie C Maschile tra Aurelio Romana Edile e Rim Sport Cerveteri
Numeri da record per il secondo Match of the Week, per vincere sono serviti circa 1000 voti complessivi. Alla fine, le votazioni, che si sono concluse alle ore 8:30, hanno decretato che a spuntarla, con un margine di soli 14 voti, è stato il match tra Aurelio Romana Edile e Rim Sport Cerveteri. La partita andrà in scena sabato 9 novembre alle ore 16:00 presso il PalaAurelio in via di Boccea 358-360. Come sempre, abbiamo sentito i 2 coach per captare le sensazioni della vigilia.
Le dichiarazioni
Domenico Catalano, Aurelio Romana Edile: "Mi aspetto una partita molto combattuta. Loro vengono da 2 tie-break consecutivi e non hanno né mai vinto e né mai perso 3 a 0. Mi aspetto una squadra solida che non molla, ho delle informazioni, ma non conosco benissimo la squadra. Quest'anno, abbiamo cominciato un percorso che ci sta portando a lavorare su tutti quegli aspetti che andavano perfezionati. Dobbiamo lavorare soprattutto sull'aspetto mentale e sull'atteggiamento che abbiamo in campo. Siamo partiti molto bene, anche inaspettatamente, ma voglio che i ragazzi rimangano concentrati. L'obiettivo è giocare tutte le partite al massimo e andar via dal campo senza rimpianti, con la classifica faremo i conti alla fine".
Mauro Capriotti, RIM Sport Cerveteri: "Giochiamo contro quella che è la quarta squadra attualmente. Ho visto la partita contro Isola Sacra ed è stata abbastanza nervosa. Per questo, mi aspetto una partita difficile dal punto di vista mentale, non solo tecnico. Loro sono indubbiamente forti, ma devo dire che in questo inizio abbiamo affrontato solo partite di questo tipo perché abbiamo avuto un calendario complicato. Vediamo quello che verrà fuori, noi ci stiamo preparando per dare il massimo come abbiamo sempre fatto, ma ogni partita è a sé. Sicuramente, la scorsa settimana abbiamo realizzato una vittoria di squadra, i cambi hanno funzionato e tutti hanno tenuto alta l'attenzione. Confido di fare una partita sullo stesso livello, forse, anche più curata a livello tattico. Poi il risultato si vedrà".