Tutti gli esiti della quinta giornata dei campionati regionali

Si è conclusa una nuova giornata di campionato. Scopriamo tutti i risultati di Serie C e Serie D.

Serie C Femminile

Girone A: le prime 3 della classe proseguono la loro fuga, ma il gruppo insegue da vicino. Ottimo risultato per Ftl Prometeo che vince la sua partita con Giò Volley Aprilia al tie-break, buona prestazione anche per la Marino Pallavolo Stars che ruba un set alla capolista e cerca di ripartire.

Girone B: San Paolo Ostiense vince e si assesta al terzo posto, pari punti con Viterbo. Non sbaglia la Comal che fa 5 su 5. Bene anche Volley Tuscolano e Danima Spes Mentana.

Girone C: la Luiss ferma la Lazio Volley & Sport in un match pazzesco conclusosi 15-13 al set decisivo. Le inseguitrici della coppia di testa non sbagliano e la classifica si accorcia. La Tibur Volley rosicchia un punto a Tor di Quinto-Formello nell'altro big match di giornata.

Serie C Maschile

Girone A: Aprilia Niko Cars e Etruria Volley Tuscania si prendono la vetta, ma Aurelio insegue da vicino. Eurpack Aprilia Pianeta Volley supera al quinto NFA Saet. Tie-break anche nel match of the week con Aurelio Romana Edile che si aggiudica la partita.

Girone B: Casal Bertone resta incollato alla capolista. Ribalta il pronostico il Consorzio Volley Sud Pontino che supera in volata San Paolo Ostiense.

Serie D Femminile

Girone A: Team Volley 4 Strade e Giro Volley lottano punto a punto, 5 set, vince Giro. Roma VI ruba un punto alla Diamond che comunque rimane alta in classifica. 

Girone B: Isola Sacra e Green Volley Roma Nord vincono nettamente i propri scontri diretti. Sono loro le più forti? Occhio allo Sporting Viterbo che le tallona. Intanto, festa per Stella Mantus che mette a segno la sua prima vittoria e scala posizioni.

Girone C: 5 squadre in 2 punti: le prime della classe non sbagliano e cercano l'allungo.

Girone D: le giovani pometine della Bizzaglia Pallavolo Pomezia mettono in difficoltà la capolista, ma, dal secondo set, Ariccia ritrova la quadra. Non riesce il colpaccio a Enterprise Volley Sant'Ambrogio che, comunque, mette a segno una buona prestazione.

Serie D Maschile

Girone A: Antares vince ancora e supera Green Volley nello scontro diretto di giornata, ma non riesce ad allungare perché per piegare Green Volley sono serviti ben 5 set. Monterotondo ne approfitta, ma non a pieno perché SG Volley Roma gli ruba un punto. Roma XVI Sport Team 12 si fa valere sul campo di Rabbit Duemila12, ma è Rabbit a prendersi il set decisivo. 

Girone B: Sales supera in volata la Kim Volley in uno dei match più equilibrati di giornata. Santa Monica vince in rimonta contro la Mcc Appio Roma e, nonostante i primi 2 set, non perde contatto dalle prime 2, ancora a punteggio pieno. Intanto, la classifica si spacca tra squadre in doppia cifra e squadre alla ricerca di punti.

Qui il riepilogo

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net