Sabato 23 e domenica 24 novembre tornano in campo le laziali impegnate nei campionati nazionali, tutte le partite dalla A1 alla B2
Superlega: trasferta per il Cisterna Volley che viaggia verso Grottazzolina per un incontro alla portata dei pontini che vogliono tornare a casa con 3 punti in tasca e un po' di tranquillità in più.
Lega Volley Femminile: impegno proibitivo per la SMI Roma Volley che, sabato 23 novembre al Palazzetto dello Sport di Roma, sfiderà Scandicci, terza forza del campionato. Le ragazze di coach Cuccarini avranno bisogno di tutto il sostegno del branco.
Serie A3 Maschile: la Vidya Viridex Sabaudia vola a Reggio Calabria per affrontare una partita ostica. I sabaudi sono a quota 12, i reggiani a 9. Ci sarà da divertirsi.
Serie B1 Femminile: derby laziale tra Nimis Cons UV Pomezia e ICS Santa Lucia. Volleyrò riceve Zero5 Castellana Grotte e ha buone possibilità di macinare punti.
Serie B2 Femminile: Ondamedical Sangallo sfida la capolista umbra, il Femac Trestina Volley. Assitec Volleyball e Roma 7 possono continuare a fare bene. Per Fenice arriva una partita non scontata contro le pontine di Farmacie Carbone.
Serie B Maschile: scontro ad alta quota tra NaturEnergy Volley Anguillara e Ecosantagata Civita Castellana
Tutti i dettagli su sito della Federazione Italiana Pallavolo alla sezione campionati
Credit foto:
Morris Paganotti, Roma Volley
Valeria Del Frate, Civita Castellana