Cisterna fa tris, Genzano non sbaglia in BM, Pomezia convincente in B1F

Come si sono comportate le laziali nell'ultimo weekend di gare? Diamo un'occhiata ai risultati delle formazioni impegnate nei campionati nazionali.

Superlega: ancora 3 punti per il Cisterna Volley che ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva. I pontini hanno messo a segno una prestazione convincente contro la Yuasa Bat Grottazzolina, malgrado la partenza non semplice. Ora, la formazione laziale è ottava in classifica e a quota 9 punti con un buon distacco dal fondo della classifica.

Lega Volley Femminile: la SMI Roma Volley ha saputo intimorire Savino del Bene Scandicci che, però, ha risposto presente e ha vinto 3 a 1 al Palazzetto dello Sport di Roma.

Serie A3 Maschile: è arrivato uno stop per la Vidya Viridex Sabaudia che ha perso 3 a 0 con la Domotek Reggio Calabria. I gialloblù sono comunque in buona buona posizione di classifica, quindi nessun allarmismo. Si riparte la prossima settimana.

Serie B Maschile: la BCC Colli Albani Genzano fa 7 su 7 e si conferma in vetta al girone laziale. Intanto, la Maury's Com Cavi Tuscania si è ripresa il ruolo di inseguitrice e la NaturEnrgy Anguillara ha messo a segno una super rimonta contro l'Ecosantagata Civita Castellana. Da segnalare l'ottima prestazione della Lazio Pallavolo 1951 che ha portato l'Armundia Virtus Roma fino al tie-break.

Serie B1 Femminile: la Nimis Cons UV Pomezia ha messo a segno una prestazione convincente nel derby laziale con l'ICS Santa Lucia vincendo 3 a 0. Inizio faticosissimo per Volleyrò Casal de' Pazzi che, con carattere, ha rimontato lo svantaggio e superato Zero5 Castellana Grotte al tie-break. 

Serie B2 Femminile: l'Assitec Volleyball Sant'Elia ha vinto ancora, ma un calo di concentrazione dopo 2 set vinti ha rischiato di mandare tutto in fumo. Comunque 2 punti che fanno bene alla classifica. C'è stato poi un secondo set thriller tra Fenice e Farmacie Carbone, terminato 30-28. A vincerlo, sono state le black-orange. Ottima prestazione di Futura Terracina che ha ribaltato il pronostico e ha fermato, con il punteggio di 3 a 1, Roma7.

In foto: Roma7, Serie BM e Futura Terracina, Serie B2F

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net