Dream Team Roma sfida Spes Mentana: nuovo record per il Match of the Week

3258 voti, è nuovo record. Il pubblico della pallavolo laziale ha deciso: La Molisana Casalandia Dream Team Roma contro Danima Spes Mentana sarà il quarto Match of the Week della stagione

Gli amanti della pallavolo, votando sulle pagine social della FIPAV Lazio, hanno deciso che il quarto Match of the Week della stagione 24-25 sarà la partita tra La Molisana Casalandia Dream Team Roma e Danima Spes Mentana. Il MOTW ha toccato un nuovo record e ha raggiunto un totale di 3258 voti, in particolare, la partita vincitrice ha totalizzato 1141 preferenze, seguita dai 944 dei secondi classificati.

Morris Paganotti e la sua macchinetta fotografica sbarcheranno domenica 24 al Pallone Aurelio Santoro. Il fischio d'inizio, in una giornata dedicata alla sensibilizzazione nei confronti della violenza contro le donne, è fissato alle ore 16:30. Noi, come sempre, abbiamo contattato gli allenatori delle formazioni per respirare le sensazioni della vigilia.

Le dichiarazioni 

Luca Liguori, coach Dream Team Roma: "Veniamo da un momento un po’ complicato in termini di risultati. 
Gestire i tre appuntamenti settimanali con le gare di eccellenza ha alzato il livello della richiesta prestativa per le ragazze in ogni gara ed in tal senso possiamo e dobbiamo fare meglio. Affrontiamo una squadra ben allenata, più esperta come quasi tutte quelle di questo girone e sarà dunque una sfida interessante e che ci darà le opportunità ancora una volta di crescere e migliorarci. Cercheremo di dare il massimo per portare a casa punti importanti".

Federico Zichella, coach Danima Spes Mentana: "E' il secondo anno in questa categoria e cercheremo di confermare quanto di buono fatto l'anno scorso. Lavoriamo partita dopo partita senza porci obiettivi di classifica, ma puntando sicuramente alla salvezza. Sarà una partita tra 2 squadre giovani e sarà sicuramente un'ottima gara. Non solo, penso possa essere un momento di visibilità importante per 2 società che stanno lavorando molto bene nel settore giovanile. La classifica non conta niente, nel bene e nel male, conta la partita e chi riuscirà a giocare meglio".

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net