Il Lazio in campo contro la violenza sulle donne

Inizia oggi, 21 novembre, la settimana giornata di Campionati Regionali. Si tratta di un weekend di gare importante perché tutte le squadre scenderanno in campo per dire NO alla violenza sulle donne. La FIPAV Lazio e Todis hanno rinnovato il proprio impegno, il nostro Comitato ritiene doveroso lottare per ottenere una società più giusta, finalmente equa sotto ogni punto di vista. Per questo, squadre, atlete e atleti, staff e pubblico sono invitati ad indossare qualcosa di rosso dando libero sfogo alla propria creatività.

Noi, come al solito, facciamo un giro dei campi per capire cosa ci riserverà questo turno di gare. Iniziamo al contrario rispetto al solito e iniziamo con la prima categoria a scendere in campo.

Serie D Femminile

Girone A: T.V. 4 Strade VS Roma 6 inaugura questa giornata, sarà un interessante match di centro classifica. Da tenere d'occhio lo scontro diretto tra Diamond Roma e Pro Volley, in palio c'è il secondo posto.

Girone B: partita ostica per ISVF Fiumicino che trova la Saet per rimanere a punteggio pieno. Potrebbe rivelarsi un match interessante quello tra Allumiere e Ostia.

Girone C: continua il periodo di scontri diretti per il Marconi Stella che accoglie Sermoneta, seconda della classe. Scontro anche tra terza e quarta della classifica: SG Volley e Ciità Futura. Onda Volley potrebbe approfittarne

Girone D: super big match tra Ariccia e Virtus Invicta Pomezia, rispettivamente prima e seconda della classifica. Qualcuno potrebbe rifarsi sotto

Serie D Maschile

Girone A: in palio il terzo posto o, forse, qualcosa in più. Green Volley e Roma 12, nell'ordine a quota 16 e 15 punti, si sfidano. La vetta? E', attualmente, a quota 17. Scontro diretto tra Civita Castellana e Fenice, entrambe le squadre hanno messo a segno una vittoria e il risultato sarà interessante.

Girone B: giornata impegnativa per la giovane capolista KK Eur Volley: arriva Santa Monica. Occhio a Frascati che cercherà di rubare punti al Victoria Volley.

Serie C Femminile

Girone A: assalto alla vetta o, almeno, ci prova Tor Sapienza Volley Friends che sfida Volley Terracina. Chi vincerà? Sarà presumibilmente molto equilibrata la sfida tra Prometeo e Volley Anguillara, sesta e settima della pool. Rabbit Duemila12 accoglie Quintilia, per una delle 2 squadra arriverà la prima vittoria in campionato.

Girone B: tante partite incerte. Civitavecchia, la capolista, deve superare l'ostacolo Sabaudia, mentre Volley Tuscolano proverà a mettere i bastoni tra le ruote al San Paolo Ostiense. Viterbo trova Sales per puntare ad un posto tra le migliori.

Girone C: sulla carta dovrebbe essere una giornata tranquilla, ma la classifica è corta e non sono ammessi passi falsi. 

Serie C Maschile

Girone A: sono diversi i match da seguire con le migliori, almeno finora, che iniziano a sfidarsi. Sarà una giornata che ci permetterà di capire il livello delle diverse contendenti ai play off. Sottolineiamo che dal terzo al nono posto ci sono solo 2 punti di differenza. 

Girone B: scontro a quota 10 punti, Sempione gioca con Albano Velletri. Afrogiro, quarta e a un passo dalla zona play off, dovrà vedersela con Latina Scalo, nona, ma a sole 3 lunghezze dall'avversario.

Qui il riepilogo

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net