Tante partite e molti risultati incoraggianti: a voi la giornata delle laziali nei campionati nazionali.
Superlega: il Cisterna Volley ha messo a segno il colpaccio in quel di Modena. Partita incredibile per i pontini che hanno ribaltato il risultato. Nonostante lo svantaggio di 2 set, la squadra di coach Falasca ha vinto di carattere e si è andata a prende il tie-break tra le mura avversarie. 2 punti per Cisterna e diverse posizioni scalate, forza ragazzi.
Lega Volley Femminile: la SMI Roma Volley ha messo a segno una buona prestazione a Vallefoglia, ma, purtroppo, non è bastato. A prescindere dala sconfitta per 3 set a 1, le Wolves hanno mostrato segni di ripresa dopo settimane complicate.
Serie A3 Maschile: inciampa la Vidya Viridex Sabaudia che ha perso 3 a 0 in una partita, purtroppo, mai in bilico. I gialloblù si sono assestati al quinto posto a parimerito con Reggio Calabria, attualmente quarta per differenza set.
Serie B1 Femminile: la Nimis Cons UV Pomezia ha vinto la sua partita al tie-break. Le pometine hanno superato la Iannino Volley Santa Teresa Riva in un una partita equilibratissima. Super prestazione di Volleyrò Casal De' Pazzi che ha rubato un punto a Fasano, la capolista. Non è riuscita l'impresa all'ICS Santa Lucia che ha perso 3 a 0 contro Arzano.
Serie B Maschile: la BCC Colli Albani Genzano ha vinto la sua partita e si è confermata al primo posto, ma ha ceduto 2 set ad una super Fenice. Globo Banca Popolare Sora ha rosicchiato un altro punto. Roma 7 ha vinto il derby romano con Green Volley, mentre la Maury's Com Cavi Tuscani e la NaturEnergy Anguillara non hanno concesso nulla. Partita pazzesca tra Armundia Virtus Roma e Ecosantaga Civita Castellana con i romani che si sono imposti al set decisivo dopo oltre 2 ore di partita. Una cosa è certa, le laziali stanno dominando il girone.
Serie B2 Femminile: Assitec vola in classifica dopo aver vinto di nuovo il proprio match, 12 punti per le ragazze di Frosinone che si lanciano all'inseguimento della capolista. Dal girone H sono arrivate anche le vittorie di Roma 7, Fenice e Frascati che hanno messo a segno prestazioni convincenti.
Credit photo: Cisterna Volley e United Volley Pomezia