VI giornata di Campionati Regionali: i match da tenere d'occhio

VI giornata di campionati regionali di Serie C e D, facciamo il punto girone per girone

Serie C Femminile

Girone A: Volley Anguillara e 3epc ASP Civitavecchia si trovano a quota 9 punti e, in questa giornata, hanno la possibilità di accorciare sulle prime della classe. Come? Battendole. Le 2 formazioni se la vedranno rispettivamente con Tor Sapienza Volley Friends e Dea Volley. Occhi puntati anche sul match tra Roma Centro, capolista e Giò Volley Aprilia, una delle squadre all'inseguimento.

Girone B: Palombara Pallavolo cerca l'impresa, a centro classifica, invece, 4 squadre appollaiate a 7 punti: chi riuscirà ad uscire dal gruppo? Da non perdere di vista il match tra Comal Civitavecchia e Belloverde VBC Viterbo. 

Girone C: Itssmartco Virtus Roma sfida la San Giorgio Pallavolo nello scontro diretto di giornata. Don Orione e Cali Roma cercano punti per scalare la classifica e raggiungere le zone alte.

Serie C Maschile

Girone A: Volley School Aprilia Niko Cars trova ISVF - Nsr - Isola Sacra in uno dei match più interessanti di giornata. Roma Sports alla ricerca del colpaccio contro l'Etruria Volley Tuscania.

Girone B: Team Power Albano Velletri, quarta forza del girone, accoglie Casal Bertone, attualmente secondo. Ma attenzione perché tra il quarto e il decimo posto ci sono solo 3 punti. La voglia di uscire dal gruppo è tanta.

Serie D Femminile

Girone A: Sulla carta l'unico scontro diretto è quello tra Diamond Roma e Giro Volley, ma, come abbiamo visto la scorsa settimana, i colpi di scena sono dietro l'angolo.

Girone B: Giornatina niente male con ben due scontri al vertice. ISVF Fiumicino affronta Green Volley Roma Nord, chi occuperà la vetta al termine del weekend? Super match anche tra Aurelio e NFA, rispettivamente quarta e quinta.

Girone C: Servirà alzare il livello per stare al passo. Marconi Stella, seconda a 14 punti, deve farsi valere contro Città Futura, quinta a 12 punti. Cisterna 88 e Oro Verde a centro classifica si sfidano in una partita, sulla carta, equilibratissima. Renzo e Lucia e Green Volley cercano di dare una scossa al loro campionato.

Girone D: Il match di giornata sarà quello tra Dea Volley e Virtus Invicta Pomezia, le 2 squadre vogliono rimanere da sole al secondo posto. Ciampino e Villalba giocheranno per raggiungere la doppia cifra.

Serie D Maschile

Girone A: Non ci sono scontri diretti all'orizzonte, ma segnaliamo 2 partite che potrebbero rivelarsi molto equilibrate: Green Volley VS Rabbit Duemila12 e Roma 12 VS Roses Hotels Civitavecchia Volley. Tuttavia, è di questo girone il Match of the Week della settimana. Clicca qui per leggere le interviste pre-partita agli allenatori.

Girone B: Si accendono i riflettori sul super incontro tra Eagles Volley Ceccano e Santa Monica, rispettivamente prima e terza del girone, ma separate da un solo punto. Scontro diretto a centro classifica tra Maceg Grifo Volley e Reha Group Decimo Roma.

Qui per tutti i match di giornata

I nostri Partner

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net